Babybel, quando il calcio non è solo quello del pallone | AllNewz.it
martedì , 19 Marzo 2024
Home / Cucina / Babybel, quando il calcio non è solo quello del pallone

Babybel, quando il calcio non è solo quello del pallone

A cosa pensate se vi dico la parola ‘calcio ? Sicuramente in questi giorni la prima cosa che viene in mente sono i Campionati europei di calcio, appena cominciati. Ma il calcio è anche un’altra cosa, cioè un prezioso alleato della salute, di grandi e piccoli. Come ci ripetono i nutrizionisti, infatti, il calcio è fondamentale per la crescita sana dei bambini, è importante nel corso della vita degli adulti e diventa molto importante dopo i 50 anni, soprattutto per noi donne.

Babybeli gustosi formaggini rotondi, prodotti con latte, caglio vegetale e fermenti lattici, sono privi di conservanti e hanno un apporto equilibrato di proteine, grassi e calcio.

La forma e la dimensione li rendono comodissimi da utilizzare in cucina, ad esempio per preparare degli aperitivi o inventare piatti divertenti per i bambini, aggiungendo occhietti, decorazioni e verdure.

E per i più grandi, grazie alla forma e alla dimensione, possiamo anche portarceli dietro in ufficio, per un pranzo veloce.

Come vedete nella foto, il rivestimento esterno può essere utilizzato come elemento decorativo.  Facile,  divertente e soprattutto sicuro, infatti la confezione è realizzata in cera di paraffina e cere microcristalline biodegradabili. Ma quando la togliamo, cosa altro possiamo farne? Una piccola pallina da utilizzare con i simpatici minifoot, scarpette da calcio in miniatura, in 4 colori diversi, che si possono indossare alle dita!

Sul sito www.babybel.it i bambini potranno giocare, sfidarsi e ricevere i preziosi consigli tecnici del Mister e di calciatori esperti.

E mentre i bimbi si allenano noi avremo l’occasione di inventare tante nuove ricette gustose e genuine.

Insomma, il Babybel è una scorta quotidiana di calcio. (in tutti i sensi)

Check Also

Dal Salone del Gusto di Torino un grande segno di rispetto per il cibo

Il Salone del Gusto di Torino è arrivato alla sua giornata conclusiva e per l’occasione questa sera la Cena degli ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.