Le migliori app per i risultati sportivi | AllNewz.it
giovedì , 11 Agosto 2022
Home / Giochi e App / Le migliori app per i risultati sportivi
migliori app sportive

Le migliori app per i risultati sportivi

Anche se faremmo del tutto per non perderci l’evento sportivo della settimana, a volte capita che dobbiamo rinunciare a seguire l’evento in diretta tv o streaming.

Visto che l’imprevisto o l’impegno solenne può essere sempre dietro l’angolo dobbiamo cercare un modo per seguire almeno il risultato della nostra squadra del cuore o di quella gara che aspettavamo da mesi.

Certo, la soluzione migliore sarebbe sempre vederla dal vivo davanti a un grande schermo con gli amici, cibo e birra a volontà e frittatona di cipolle (parafrasando Paolo Villaggio in “Fantozzi) ma quando ciò non è proprio possibile occorre rimediare e adottare un piano B.

 

Perché scaricarle

 

In tal senso la strada migliore è scaricare sullo smartphone, tablet o altro dispositivo mobile un’applicazione che ci comunichi in tempo reale i risultati delle partite della nostra squadra del cuore, del gran premio di Formula 1 o della finale del torneo di Tennis che abbiamo seguito per tutta la settimana!

In questo articolo ti consiglieremo le migliori app di risultati live per ogni sport: seguici per restare informato!

 

Livescore

 

LiveScore è un’applicazione molto conosciuta tra gli appassionati sportivi perché permette di seguire moltissimi sport contemporaneamente e in perfetto tempo reale.

Alcune volte addirittura la notifica del risultato arriva prima della trasmissione in Tv a causa del leggero ritardo del segnale, fattispecie che si verifica soprattutto per le piattaforme di streaming online.

Vi consigliamo di scaricare LiveScore se seguite più sport e se siete esperti di betting: sull’applicazione di risultati live più scaricata al mondo infatti troverete statistiche e risultati di innumerevoli competizioni di qualsiasi sport, livello e nazionalità.

L’unico aspetto contrario è legato alle statistiche più dettagliate legate al singolo giocatore: per saperne di più vi consigliamo di scaricare app specialistiche del settore.

 

NBA: Partite e risultati Live

 

Se parliamo di app specializzate nel singolo sport, di sicuro non possiamo non parlare di “Nba: Partite e risultati Live”.

L’applicazione cestistica, disponibile sia per iOs che per Android, riscuote un grande successo tra gli appassionati del basket americano, competizione che coinvolge milioni di appassionati anche nel nostro paese.

Se state cercando la migliore app per risultati di basket Nba, di sicuro l’avete trovata: oltre agli aggiornamenti in tempo reale sulle partite di NBA, l’applicazione fornisce notizie, video e spunti interessanti agli appassionati.

La precisione dei dati e la profondità del database a disposizione farà innamorare gli appassionati del basket a stelle e strisce che molto spesso, per motivi di orario, non riescono a seguire in diretta le competizioni di oltre oceano.

 

Altre app di risultati sportivi in tempo reale

 

Sebbene le due appena citate siano le maggiori app dove trovare risultati live, ne esistono molte altre che non devono essere sottovalutate.

Ecco una lista di altre applicazioni per risultati sportivi in tempo reale:

  • Bet 365: la famosa casa di betting fornisce anche un’applicazione per essere sempre aggiornati sui risultati in tempo reale;
  • SofaScore: molto consigliata per gli appassionati di calcio, l’applicazione offre numerose statistiche collettive e individuali oltre che classifiche e possibilità di partecipare in tempo reale sulle valutazioni dei giocatori e sui pronostici;
  • One Football Risultati Calcio: specializzata nel calcio a 360°, l’applicazione fornisce notizie e curiosità in tempo reale agli appassionati.

 

 

Check Also

lookup digital detox

Lookup: migliore app per il digital detox

Cosa significa digital detox   Il “digital detox” è l’esigenza di disintossicarsi dai dispositivi digitali ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.