Vasche con Sportello Premier Deluxe | AllNewz.it
giovedì , 25 Aprile 2024
Home / Casa e Ambiente / Vasche con Sportello Premier Deluxe
vasche con sportello

Vasche con Sportello Premier Deluxe

Spesso quando ci si deve occupare di una persona anziana, un disabile o comunque una persona inabile al moto che ha perso la propria autonomia ci si affida semplicemente agli strumenti che abbiamo sempre utilizzato senza capire che questi compiti sarebbero molto più semplici utilizzando il giusto prodotto. È proprio per questo che oggi presentiamo le vasche Premier Deluxe.

La pulizia è una di quella cosa che bisogna mantenere per tutta la vita, e sopratutto in una persona anziana o disabile è fondamentale per mantenere un buono stato di salute e non aggravare la situazione. Lavare però queste persone risulta spesso molto complesso poiché appunto non possono muoversi autonomamente. Le vasche Premier Deluxe vanno a risolvere proprio questo problema tramite tanti piccoli dettagli che rendono questa vasca uno strumento sicuro ed una vera e propria garanzia in questo campo.

Un gradino molto basso, il più basso d’europa per quanto riguarda le vasche, in modo da garantire un entrata nella vasca sicura anche per quelle persone che non riescono a muovere bene le gambe. La vasca è dotata poi di una tecnologia antiscivolo, questo è fondamentale per evitare che la persona possa cadere e subire un trauma che potrebbe rivelarsi molto pericoloso. Da non sottovalutare è il sedile, molto ergonomico, più che necessario per una vasca di questo tipo, permetterà a queste persone di sedersi e riposarsi e magari lavarsi proprio da sedute.

Alcune vasche sono poi dotate di sistema di idroterapia cioè dei getti d’aria che vanno a generare un idromassaggio, questo è molto utile sopratutto per le persone anziane vittime dell’artrite, per loro può rivelarsi un grande sollievo ed un momento di rilassamento. Ultimo vantaggio che offrono le vasche con sportello Roma Premier Deluxe è la praticità e la facilità con la quale si puliscono che non è sicuramente una cosa da sottovalutare quando ne si valuta l’acquisto.

Ci sono poi le vasche con sportello Premium Deluxe motorizzate, queste sono particolarmente adatte a persone affette da disabilità ed in particolare per chi utilizza la sedia a rotelle. Questo tipo di vasca è infatti dotato di un seggiolino interno che vi farà distendere all’interno della vasca e vi solleverà alla fine del bagno in modo del tutto automatizzato e comodo.

Tra le vasche più vendute delle Premier Deluxe ci sono le vasche Tuttaporta, queste hanno una profondità maggiore rispetto alle standard con un apertura sportello di 68 cm. Questa vasca ha un sedile automatico antiscivolo interno più ampio così come lo sportello per entrare, queste due caratteristiche hanno reso la Tuttaporta la più venduta delle vasche proprio per la praticità che hanno, sono infatti molto consigliate per persone aventi difficoltà motorie.

Il modello Compact è invece la soluzione perfetta per chi vuole una vasca spaziosa e profonda ma non possiede molto spazio, le misure sono 99×65 cm, disponibile con idroterapia e baldacchino. È un ottima sostituzione ad un piatto doccia con il vantaggio di essere molto più comoda e pratica.

Il modello Serena è di dimensioni leggermente maggiori rispetto al modello Compact, è comunque indicata per chi non possiede molto spazio ma ha necessità di una vasca di questo tipo. Il gradino di entrata è molto basso con un altezza di 12cm. Seguita dalla Serena Plus leggermente più piccola ma con materiali in vetroresina e acciaio. Entrambe le vasche sono dotate di un sedile ergonomico per rendere l’uscita dalla vasca molto semplice e comoda.

La vasca Cambridge è invece adatta a chi non vuole stravolgere il design del proprio bagno ma vuole comunque la comodità delle vasche Premier Deluxe. La vasca Cambridge è dotata di tutti i comfort di una normale vasca Premier Deluxe mantenendo però la forma e le dimensioni di una normale vasca da bagno.

C’è infine la Premier top, una delle migliore della nostre vasche, questa presenta la stessa forma di una vasca normale ma dotata di tutti gli accessori, ha un sedile motorizzato, basterà quindi premere un bottone per entrare all’interno della vasca e quando finito basterà premere lo stesso bottone per uscire in modo del tutto automatico.

Potete acquistare e visionare le vasche tramite il sito www.premierdeluxe.it dove verranno indicati tutti i vari optional che è possibile aggiungere alle vasche, mentre per vederle da vicino potete recarvi a Roma: Viale Tirreno, 220 00141 – Roma.

Check Also

Antifurto Casa: quale scegliere, consigli, marche e prezzi. Le novità Casasicura.it

Nella rubrica di oggi ci occupiamo di centrali antifurto multifrequenza. Come sappiamo, anche nel mercato ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.