Vita da ufficio: accessori e borse all’insegna del lusso e della funzionalità | AllNewz.it
lunedì , 16 Settembre 2024
Home / Lavoro / Vita da ufficio: accessori e borse all’insegna del lusso e della funzionalità
borsa meister

Vita da ufficio: accessori e borse all’insegna del lusso e della funzionalità

Quando si deve scegliere una borsa da ufficio spesso ci si trova di fronte a vari modelli che vanno dalla classica borsa in tessuto a quelli più raffinati in pelle. Sembra banale, ma quando si va in ufficio si trova spesso una quasi totale omologazione dell’abbigliamento. In diversi settori, uomini e donne, vestono abiti simili, che non lasciano tanto spazio al tocco di stile e originalità.

Ciò che può fare davvero la differenza è la scelta di una borsa portadocumenti d’eccellenza, elegante, classica o più contemporanea. Nel campo della pelletteria dedicata agli accessori da ufficio, la maison Montblanc da sempre coniuga artigianalità e cura dei dettagli applicati alla funzionalità. Ne è uno esempio il nuovo modello Meiesterstück Soft Grain. Stiamo parlando di una borsa portadocumenti piatta, dal taglio tradizionale in materiale vacchetta pieno fiore e stampata Soft Grain. La pelle è di colore marrone e al tatto risulta morbida e piacevole. Questa nuova borsa è compatta e sottile, senza però rinunciare allo spazio interno. Spazio che è suddiviso in una tasca con cerniera, una tasca aperta e 3 passanti in cui inserire la vostra stilografica preferita e altri strumenti per la scrittura. Inoltre, la morbida fodera in cotone conserva al meglio qualsiasi cosa si decida di trasportare con questo vero e proprio gioiellino, perfetto anche come articolo da regalo unisex.

borsa meister

Non solo pelle

La linea di borse portadocumenti di Montblanc offre numerosi modelli, sia in vera pelle, sia in tessuto robusto, con particolari in morbida pelle. Le dimensioni sono varie, così come lo sono le esigenze di chi acquista questo tipo di prodotto. Si utilizzano infatti sia per il trasporto di semplici documenti, sia per la conservazione di carpette e fascicoli di ogni tipo o per portare con sé il computer portatile. Per questo le dimensioni possono essere varie: dalle cartelle fino alle borse più ampie e capienti. La scelta della finitura dipende essenzialmente dallo stile: c’è infatti che predilige i modelli casual, colorati o in tessuto; molti amano invece le borse più classiche, che si abbinano alla perfezione ad un completo di sartoria. Ecco allora che Montblanc propone borse in vera pelle, con o senza tracolla, più o meno compatte a seconda delle esigenze.

Il regalo perfetto per chi lavora

Se dovete fare un regalo importante ad un amico che ama il suo lavoro una borsa portadocumenti è senz’altro una scelta azzeccata. Le proposte e le numerose collezioni di pelletteria Montblanc sono tutte decisamente all’altezza, anche perché si tratta di oggetti studiati e realizzati per essere utilizzati nel tempo. La vera pelle e il tessuto robusto sono infatti appositamente preparati in modo da resistere all’acqua e da non rovinarsi.

Check Also

“Generatore di Campagne”: il tool di Facebook per le piccole attività

Il trend sempre più evidente è quello relativo a un importante aumento degli acquisti online. ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.