Vacanze estive 2018: alcuni consigli per prenotare in anticipo il vostro viaggio | AllNewz.it
venerdì , 19 Aprile 2024
Home / Viaggi e Turismo / Vacanze estive 2018: alcuni consigli per prenotare in anticipo il vostro viaggio
vacanze estive

Vacanze estive 2018: alcuni consigli per prenotare in anticipo il vostro viaggio

Le vacanze natalizie si sono da poco concluse e già nuovamente stanchi della routine quotidiana, uno dei pensieri che inizia già ad impossessarsi della mente di milioni di Italiani è le vacanze estive.

Infatti, anche se mancano ancora molti mesi al momento in cui ci si potrà concedere il proprio meritato riposo comodamente sdraiati su un lettino in riva la mare oppure passeggiando su un sentiero di montagna, a seconda delle vostre preferenze, il solo pensare alle vacanze ci fa sentire meglio, più leggeri e fissa nella nostra mente il prossimo traguardo.

Io questo processo lo vivo ogni anno, e puntualmente, inizio a pensare a cosa potrò fare per le vacanze estive praticamente dopo aver stappato lo spumante la notte di S.Silvestro, e mi ritrovo puntualmente in ritardo e senza una meta a ridosso delle stesse, con conseguente stress, scelte discutibili e fregature inevitabili.

Ma siccome quest’anno mi sono ripromesso di non commettere nuovamente lo stesso errore, mi sono veramente messo alla ricerca della mia vacanza ideale fin da subito, e sapete cosa, penso di averla giù trovata.

Navigando in rete sono incappato in viaggi-estate.com, un sito di offerte, guide e recensioni appunto riguardanti le vacanze, ma più nello specifico vacanze estive, anche se forse lo avevate già intuito dal nome del sito.

Quindi vacanze estive a 360 gradi, partendo dal mare in Italia, passando per le vacanze esotiche, montagna ed Europa, dove vengono descritti alcuni dei più bei luoghi dove poter passare le vostre vacanze estive in Europa.

Ora immagino sarete curiosi di sapere quale meta ho scelto per la mia vacanza; premetto che dopo anni di mare, sia in Italia, che all’estero, sentivo questa voglia di cambiare, di provare qualcosa di nuovo e grazie appunto al sito di cui vi parlavo prima, http://www.viaggi-estate.com, penso di aver trovato quello che fa per me.

Quest’anno ho deciso che le mie vacanze estive le trascorrerò in montagna, non ho ancora deciso in quale meta precisa, ma almeno ho già un idea generale.

Non vedo l’ora di ritrovarmi immerso in una natura incontaminata, dove poter camminare per ore, senza magari incontrare altre persone, paesaggi e viste dove poter scattare fotografie da incorniciare e ottimo cibo locale, che secondo quello che ho letto è possibile trovare in tutte le località di montagna.

Quindi se anche voi siete tra quelli che stanno già pensando alle vacanze estive, sappiate che potrebbe essere già arrivato il momento di prenotare le prossime vacanze estive.

Check Also

jet lag

Come vincere il jet lag

Il jet leg è una patologia legata al disturbo del sonno: affligge i viaggiatori e ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.