Nonostante il suo ingresso tardivo nel settore dello smartphone, Huawei è riuscita ad ottenere una buona quota di mercato negli ultimi anni. Questo è stato guidato principalmente dalla propria divisione di ricerca e sviluppo della società, così come la promozione dei suoi smartphone a livello internazionale. Non solo innovazione e avanguardia, ma anche risparmio per il portafogli, questi sono anche i segreti che hanno fatto di Hauwei la grande società, a livello mondiale, che è oggi. Huawei quest’anno ha introdotto già un bel paio di smartphone. La società non solo ha rilasciato il modello P9, smartphone di punta, ma anche P9 Plus, oltre che alcuni telefoni aggiuntivi attraverso la loro linea Honor. Parliamo dell’Honor 8 che, molto probabilmente, sarà lo smartphone più notevole della famiglia “Honor” ad essere introdotto quest’anno. Honor 8 non è solo elegante e di bell’aspetto, ma offre anche una lunga serie di specifiche impressionanti. In Europa la presentazione è prevista per il 20 Giugno.
Honor 8: scheda tecnica
L’Honor 8 è datato di un processore Kirin 950, il quale è accompagnato da una 4 GB di RAM. Saranno 32 i GB di memoria interna, mentre a sorpresa ci sarà una doppia fotocamera posteriore ( mantenendosi con lo stile dei recenti Huawei P9 e P9 Plus). Queste due fotocamere saranno dotate di obiettivi da ben 12 MegaPixel entrambi, mentre la fotocamera frontale sarà di 8 MP. L’Honor 8 sarà dotato di un display di 5.2 pollici, ideale per coloro che amano i dispositivi dalle dimensioni più compatte rispetto a quelli che sono più piccoli o quelli che hanno anche display più grandi, tipo quelli da 5.7 pollici, con tecnologia touch 3D, mediante il Forza Touch.
Honor 8: le caratteristiche più importanti
L’Honor 8 sarà dotato di un display di 5.2 pollici, ideale per coloro che amano i dispositivi dalle dimensioni più compatte rispetto a quelli che sono più piccoli o quelli che hanno anche display più grandi, tipo quelli da 5.7 pollici. Huawei è dotato di alcune caratteristiche tecnologiche avanzate che nessuno altro, anche case importanti (come la Apple), hanno. L’azienda infatti è stata la prima che ha rilasciato il primo 3D Touch (Forza Touch) smartphone abilitato, il Mate Huawei S, lo scorso anno. Quest’anno, l’azienda ha presentato due nuove formazioni di smartphone con doppia fotocamera, una caratteristica che ci aspettiamo di vedere poi nelle prossime tecnologie di altri cellulari di case famose. Infine, secondo i rumors, ma ancora non è dato nulla per certo, probabilmente l’Honor 8 sarà dotato di un sistema di ricarica batteria attraverso wireless. Una vera e propria innovazione, che è stata annunciata anche dalla Apple a partire dai prossimi modelli. Insomma, Honor 8 si presenta con il meglio della tecnologia all’avanguardia che tuttora nessuno ha, il tutto a prezzi competitivi. Non resta che aspettare l’uscita per aggiudicarsi quest’ultimo gioiellino.