Angry Words: Generatore di Parole e trucchi | AllNewz.it
lunedì , 13 Maggio 2024
Home / Giochi e App / Angry Words: Generatore di Parole e trucchi

Angry Words: Generatore di Parole e trucchi

Pubblicato originalmente con il nome di Apalabrados, Angry Words è stato il gioco gratuito più scaricato dalla versione spagnola di iTunes nel 2020.

 

Angry Words: come funziona il gioco

 

Il suo successo, quello di Angry Words, si basa su un’impostazione semplice che non fa mancare il divertimento.

Si può giocare contro un avversario casuale o uno a propria scelta conoscendone il nickname.

Ogni giocatore dispone di uno schema 15*15 (225 caselle) e su ogni cella c’è una lettera dell’alfabeto e 7 tessere estratte da un sacchetto virtuale.

Ogni lettera ha un valore particolare e per saperli tutti vi rimandiamo qui.

 

Bonus di Angry Words

 

Anche le celle hanno funzioni speciali se di un colore preciso, quelle DL, di colore blu, raddoppiano il valore di una lettera posta lì, le TL, di colore verde, lo triplicano, mentre le DP, di colore arancione, raddoppiano il valore della parola che le attraversa e le TP, rosse, lo triplicano.

Inoltre, la casella centrale è nera e deve essere usata per formare la prima parola della partita.

L’obbiettivo di Angry Words è quello di fare il maggior numero di punti formando parole il più lungo possibile con le lettere che hanno un valore più alto sia in orizzontale sia in verticale.

Vince chi al termine della partita avrà totalizzato il maggior numero di punti.

Avrete capito bene che per vincere a questo gioco è fondamentale essere veloci a formare le parole, e chi è il più veloce a formare le parole?

Ovviamente il computer che con un semplice programma vi permette di vedere tutte le permutazioni possibili con delle precise lettere.

Prima di scoprire il trucco per vincere ad Angry Words, ti consigliamo di consultare le guide per due giochi molto simili:

 

Angry Words generatore di parole per vincere

 

È proprio il trucco di cui vi stiamo parlando, se in una partita state un po’ con l’acqua alla gola vi basterà visitare il generatore di parole Angry Words e le vostre probabilità di vincere la partita saliranno vertiginosamente.

 

Come si usa il generatore di parole

 

Grazie al generatore di Angry Words, appena aprite le pagina, saltano subito all’occhio le due caselle di testo da riempire con le lettere del nostro schema.

Nella prima dobbiamo inserire le lettere a nostra disposizione ovvero quelle che ci sono state date dal sacchetto virtuale, mentre nella seconda possiamo inserire una riga o una colonna del nostro schema per vedere se è possibile incrociare le nostre lettere con quelle dello schema per ottenere ancora più punti.

Una volta riempite le due caselle basterà cliccare sul pulsante GENERA e in pochi secondi verranno fuori tutte le possibili parole che possiamo formare per vincere la partita.

Cosa state aspettando?

Sfidate un amico e fategli vedere quanto siete diventati bravi ad Angry Words!

Check Also

migliori app sportive

Le migliori app per i risultati sportivi

Anche se faremmo del tutto per non perderci l’evento sportivo della settimana, a volte capita ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.