Come vincere a Clash Royale, cheat e suggerimenti | AllNewz.it
lunedì , 3 Ottobre 2022
Home / Giochi e App / Come vincere a Clash Royale, cheat e suggerimenti
trucchi clash royale

Come vincere a Clash Royale, cheat e suggerimenti

Clash Royale: un’app di successo

Clash Royale è il gioco creato da SuperCell, casa sviluppatrice di app di successo tra i gamers come Clash of Clans e Brawl Stars.

L’applicazione Clash Royale consiste in un gioco situazionale, di piattaforma, su cui si sfidano milioni di giocatori di ogni giorno, riuniti in gruppi chiamati “Clan”. Il gioco ha avuto subito un enorme successo ed è entrato tra i giochi più scaricati sia nel Play Store Android che nell’Apple Store di iOs.

Come si gioca a Clash Royale, le basi

Giocare a Clash Royale non è molto semplice, soprattutto nelle prime fasi del gioco, per questo motivo si consiglia di seguire fedelmente i primi tutorial e fare molta pratica sul campo. La logica del gioco è strutturata perché l’utente possa migliorare di livello in maniera graduale e consapevole.

La struttura di Clash Royale è molto semplice: due squadre si sfidano nell’arena in una battaglia e vince il team che per primo abbatte le torri e il castello avversario. Ogni squadra ha a disposizione due torri, in posizione laterale e intermedia ed un castello posto al centro del proprio quartier generale, simbolo dell’estremo tentativo di resistenza.

Come vincere a Clash Royale, le strategie

Poiché stiamo parlando di un gioco di battaglia situazionale, per vincere a Clash Royale è fondamentale giocare di strategia. Puoi provare a giocare senza avere un piano o dei principi di azione precisi ma, te lo assicuriamo, non c’è niente di più sbagliato: quindi, non commettere l’errore di giocare a Clash Royale senza avere una strategia in mente.

Il punto centrale del gioco sono le carte, se sai usarle al momento giusto la strada per vincere sarà più vicina.

L’elisir di Clash Royale: funzionamento e consigli

Un discorso strettamente legato alle carte è quello relativo all’elisir.

L’elisir di Clash Royale consente di poter giocare le carte: nella parte in basso a destra dello schermo potete visualizzare la quantità di elisir a vostra disposizione.

L’elisir diminuisce ogni volta che viene usata una carta (i punti elisir da consumare per evocare la magia sono segnati sulla carta stessa) e si ricarica col passare del tempo: fai attenzione perché verso la fine dei tre minuti di gioco il ritmo con cui si ricarica potrebbe raddoppiare e consentirti di giocare più carte potenti allo stesso momento.

I trucchi per usare le carte al meglio

Molto spesso nel gameplay troverai avversari che sin da subito caricheranno carte importanti, per realizzare vittorie lampo e senza replica.

In realtà questa non è una tattica molto proficua e può avere successo soltanto con avversari molto più deboli, non in grado di difendersi. Uno dei trucchi per vincere a Clash Royale, invece, consiste nell’aspettare il momento giusto per sferrare l’attacco decisivo: la fase di gioco più consigliata per agire è quella finale, momento in cui chi ha risparmiato le magie più potenti potrà utilizzarle per dare il colpo di grazia al nemico.

Questa strategia consente di ottenere vittorie nell’arena di Clash Royale grazie anche ai bonus (aumento della carica di elisir a disposizione) che il gioco introduce nell’ultima fase della battaglia: quindi temporeggiate e aspettate l’ultimo minuto per darci dentro!

 

 

 

Check Also

migliori app sportive

Le migliori app per i risultati sportivi

Anche se faremmo del tutto per non perderci l’evento sportivo della settimana, a volte capita ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.