Scopri la gamma Dacia nelle concessionarie Nuova Comauto | AllNewz.it
sabato , 25 settembre 2021
Home / Tempo libero / Scopri la gamma Dacia nelle concessionarie Nuova Comauto
concessionaria renault in toscana

Scopri la gamma Dacia nelle concessionarie Nuova Comauto

Nuova Comauto ha concessionarie in tutto il territorio toscano. Il lavoro dell’azienda è iniziato più di trent’anni fa, e nel tempo l’espansione è stata un segno del successo di questo gruppo.

Renault è da anni partner di Nuova Comauto, che si occupa di vendere le auto nuove di questo marchio. Negli ultimi anni è apparso sulla scena il nuovo marchio del gruppo Renault, trasformando Nuova Comauto anche in concessionaria Dacia.

Il nome Dacia è molto apprezzato in Italia, e i suoi modelli regalano tante soddisfazioni. Scopriamo insieme i vantaggi e i modelli di questa gamma.

 

I vantaggi di Dacia

 

Dacia nasce nell’Europa dell’Est, per la precisione in Romania. I modelli hanno attirato l’attenzione di Renault, casa francese che ha acquisito l’azienda qualche anno fa. Da quel momento i modelli di questa casa produttrice sono stati diffusi in tutta Europa, anche nel Belpaese.

La gamma Dacia è nota per lo straordinario rapporto qualità prezzo. Il lavoro ingegneristico dietro a questi modelli è notevoli, rendendoli realmente privi di difetti. Anche i materiali sono tra i migliori.

Proprio il costo ha spinto e continua a spingere molti acquirenti verso queste auto, con il desiderio di provare la qualità Dacia.

Molto di questo successo arriva anche dai feedback di chi ha già avuto modo di testare questi veicoli e ne è uscito incredibilmente soddisfatto.

 

I modelli Dacia

 

Scopriamo insieme i modelli Dacia. Ecco i principali prodotti presenti nel catalogo dell’azienda.

  • Dacia Sandero

Dacia Sandero è una vera icona, tra le vetture più rappresentative dell’azienda. Attualmente la troviamo in due configurazioni: Dacia Sandero Streetway e Nuova Dacia Sandero Streetway. Quest’ultimo modello ne ha rivisto sia l’interno che l’esterno. Fuori troviamo un design aggiornato, mentre le parte meccanica ha raggiunto un nuovo livello.

Si tratta di un’auto compatta, ideale per chi vuole muoversi in città agilmente, sfidando il traffico.

  • Dacia Duster

Altra icona è il suv Dacia Duster. Tra i suv più economici del mercato, unisce spazio e prestazioni. Perfetta per una famiglia numerosa, ma anche per chi vuole viaggiare con la massima comodità possibile.

  • Dacia Lodgy

Tra le auto familiari troviamo anche Dacia Lodgy, una confortevole monovolume. Anche in questo caso nel mercato ci sono poche concorrenti con una simile fascia di prezzo.

  • Dacia Dokker Van

Non mancano le proposte di veicoli commerciali. Dacia Dokker Van si propone come il perfetto veicolo da lavoro. Spazioso ma compatto, pronto per portarci ovunque durante la giornata lavorativa.

  • Dacia Spring

Il futuro è elettrico. Dacia lo sa, e propone Spring, tra i modelli elettrici più economici del mercato. Ottima l’autonomia, che si aggira intorno ai 300 km.

 

Seconda mano

 

In concessionaria potete trovare anche modelli di seconda mano. Nuova Comauto propone ottime offerte in tal senso.

Attraverso il sito potete già scoprire quali auto siano disponibili usate. Per farlo basta utilizzare il motore di ricerca, che permette di accedere al database delle concessionarie. Gli annunci sono aggiornati in maniera costante, per cui non rischiate di perdere tempo cercando auto non più disponibili.

 

I servizi di Nuova Comauto

 

Una volta concluso l’acquisto potete fare riferimento a Nuova Comauto per le sue officine, così da affidare manutenzione e interventi a personale competente e scrupoloso.

Se siete utenti business e volete realizzare la vostra flotta aziendale potete contattare la concessionaria direttamente attraverso il sito. Sulla pagina dedicata alle aziende troverete un comodo form da compilare per chiedere di essere contattati dalla concessionaria.

Check Also

Trucchi (legali) per vincere a Word Blitz

Un ottimo passatempo che unisce l’utile al dilettevole. Veloce, allenante, in grado di metterti sempre ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *