Moda e tendenze Natale 2016: quali sono le scelte migliori in fatto di abbigliamento ed outfit per sfoggiare un look invidiabile ma allo stesso tempo combinando anche la necessità di essere comodi e non eccessivamente scoperti?
Con il freddo del mese di dicembre, infatti, è bene cercare di combinare la bellezza e l’estetica degli abiti con l’esigenza di affrontare temperature elevate, come appunto possono esserlo i giorni immediatamente precedenti e successivi al Natale. Per quanto riguarda le ultime tendenze, i dettami della moda ci suggeriscono di utilizzare outfit d’effetto ma anche molto sportivi, quasi androgini: la donna è valorizzata anche nella sua sportività e nelle sue caratteristiche di eleganza e stile, anche utilizzando un denim ed una camicia bianca, valorizzati magari da accessori d’effetto, come ad esempio una pochette luccicante ed accessori in stile.
A questo tipo di abbigliamento, inusuale per il periodo di festa ma sicuramente d’effetto se valorizzato nella maniera giusta, è possibile anzi è consigliato indossare cappotti e giubbotti eleganti ma allo stesso tempo di taglio maschile, esattamente come un marchio di giacche e giubbotti che ben si adatta ad ogni esigenza. I giubbotti Peuterey su Bresci shop sono la scelta giusta: infatti, si tratta di giacche versatili e molto flessibili, adatte ad ogni occasione e particolarmente dinamiche nel loro stile, in quanto combinano perfettamente eleganza e classe con sportività e design. E per stare più caldi, di questo brand di giubbotti che è possibile trovare anche in un negozio online come Bresci shop, si possono preferire eventualmente gli intramontabili piumini, con cappuccio a pelliccia e tessuto impunturato, anch’essi di taglio maschile o femminile a seconda dei gusti e dei dettami della moda.
Una donna che rispetta la moda inverno 2016-2017 è una donna androgina, che ama valorizzare la sua parte maschile fingendo di celare la sua parte femminile, che viene invece proprio esaltata dall’utilizzo di accessori, abiti e giubbotti contrapposti alla sua femminilità.