Idee regalo San Valentino per lei: anelli e collane | AllNewz.it
giovedì , 28 Marzo 2024
Home / Tempo libero / Idee regalo San Valentino per lei: anelli e collane
regalo san valentino

Idee regalo San Valentino per lei: anelli e collane

Universalmente considerati simbolo d’amore e unione, i gioielli sono un ottimo modo per esprimere i propri sentimenti alla persona che si ama. L’atmosfera romantica che si respira nell’aria nel giorno di San Valentino può essere il sottofondo perfetto per la fatidica proposta, accompagnata dall’anello di fidanzamento.

La scelta di questo gioiello deve essere fatta sulla base dei gusti di chi lo indosserà: oro bianco per chi ha gusti moderni; giallo per le più classiche; rosa – di grande tendenza – per chi ama seguire la moda. La pietra preziosa, il diamante, non può mancare su un anello di fidanzamento. Dal tradizionale solitario con taglio diamante rotondo, al romanticissimo taglio a cuore. Fino al luminosissimo Trilogy.

Un’alternativa molto originale al classico solitario è la proposta di Tiffany Infinity, il simbolo dell’infinito disponibile in varie versioni: dalla più semplice (ed economica) in argento a quella più importante in oro giallo, bianco o rosa e diamanti.

Il rosso, e tutte le sue sfumature, è colore dell’amore per eccellenza; dal più passionale rosso scuro al più romantico e delicato rosa, caratterizza le pietre preziose, gli smalti e i metalli più utilizzati per i gioielli da regalare a San Valentino. È proprio questo colore che ha ispirato la collezione San Valentino di Pandora: anelli con delicate pietre dalle sfumature rosse e rosa e romantici pendenti a forma di cuore sono il filo conduttore di questa linea. Dal forte significato simbolico il pendente in argento a forma di cuore, raffigurante l’albero dell’amore, con piccoli dettagli in smalto colorato.Toni del rosso anche per la collezione di Morellato dedicata agli innamorati. La collana in argento termina con un piccolo cuore tempestato di zirconi rossi, a cui è possibile abbinare bracciale e orecchini.

E poi ovviamente cuori. Il cuore racchiude tutto l’amore e il romanticismo che questa festa porta con sé. È presente in tutte le collezioni San Valentino, declinato in diversi stili, forme e colori: più stilizzato per chi ha uno stile moderno o dal disegno classico per chi ama la tradizione. Damiani propone la collezione DICON, realizzata con materiali molto originali: perfetta per una sorpresa di San Valentino è la collana con cuore in ceramica bianco, oro rosa con diamante o nella versione in ceramica nera e oro bianco.

Acciaio e oro con cuore in zirconi per l’anello estensibile di Nomination della collezione San Valentino,acquistabile anche online. È un anello pratico e comodo perché si adatta facilmente alla misura del dito, perfetto da indossare tutti i giorni.Per chi ama essere brillare la soluzione giusta è Swarowsky con la collezione Love; l’anello Love è una veretta composta da classiche pietre bianche ed un cuore rosso centrale. Perfettamente abbinate le collane: nella versione con pendente oppure nella versione, più particolare, con una simmetria di pietre bianche ed al centro uno scintillante cuore rosso.

Check Also

Come giocare a Scrabble Online con i tuoi amici

Le regole base dello Scrabble Lo Scrabble è la versione più breve dello Scarabeo, antichissimo ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.